La soluzione per ogni stile architettonico. Grazie alla geometria ottimale dei profili del sistema InnoNova 70 AD, si ottiene una sensazione accentuata di spazio e un’estetica particolare delle facciate, soddisfacendo le più esigenti preferenze.

Il profilo TROCAL è al 100% ecologico avendo stabilizzanti a base di Calcio – Zinco, ha un design moderno e isolamento termico e acustico d’eccezione: 44 dB e 1.3 w/m2k.

INNONOVA 70 AD ha 5 camere di isolamento termico, spessore 70 mm, un rinforzo ben incastrato nel profilo e guarnizione coestrusa di colore grigio. La rigidità è elevata anche grazie al materiale utilizzato, PVC duro – 1.4 g/cmc, e alle pareti interne disposte a forma d’ala.

 

Dettagli:
GIl vetrocamera termoisolante è di 24 mm o di 38 mm spessore con un coefficiente di isolamento termico di 1.1 W/m2k o 0,7 W/m2k. In base all’applicazione si possono realizzare vetrocamere termoisolanti in vetro: trasparente, basso emissivo, a colori (PARSOL), riflettente, opaco, decorativo, di sicurezza, laminato, armato, ecc.
La ferramenta permette l’inserimento di elementi elettronici di guida e sicurezza e offre fino a 11 punti di chiusura disposti sui 4 lati della finestra, il sistema di microventilazione, il meccanismo contro la falsa manovra e la maniglia SecuStik che ostacola l’entrata dei ladri. La sicurezza della finestra può essere aumentata fino alle classi di sicurezza WK1 e WK2.

Il concetto Trocal AluClip si basa da una parte su un sistema testato, il rivestimento in alluminio, e dall’altra parte su una combinazione intelligente di materiale, PVC e alluminio.

Il concetto Trocal AluClip si basa da una parte su un sistema testato, il rivestimento in alluminio, e dall’altra parte su una combinazione intelligente di materiale, PVC e alluminio.

Con Trocal AluClip si può realizzare non solo qualsiasi idea di colore ma anche combinazioni di più colori sulla stessa finestra.

 

Dettagli:
Nel caso del vetro e della ferramenta, il sistema AluClip permette la realizzazione delle stesse applicazioni e il raggiungimento degli stessi standard ottenuti nel caso del profilo Innonova 70 AD, l’uso del vetrocamera fino a 38 mm spessore (Ug = 0,7 W/m2K) senza l’utilizzo di profili supplementari e il raggiungimento delle classi di sicurezza WK1 e WK2.
Grazie alla particolare tecnologia, AluClip è disponibile in una larga varietà di colori RAL. In più, questa tecnologia particolare di rivestimento in alluminio può essere estesa anche alle strutture scorrevoli in parallelo, scorrevoli a libro e scorrevoli alzanti.

Il sistema unico AluFusion, brevettato in Europa, permette la realizzazione di elementi di grandi dimensioni, senza rinforzo all’interno del profilo in PVC.

Il sistema cumula la performance dell’isolamento termico e della protezione acustica assicurata dal PVC alla resistenza, stabilità ed estetica conferite dall’alluminio.

La performance del sistema è completata dal risparmio energetico, dalla facile manutenzione, dall’atteggiamento ottimale nell’utilizzo e dall’accesso a tutta la cromatica RAL.

 

Dettagli:
Nel caso del vetro e della ferramenta, il sistema AluFusion permette la realizza-zione delle stesse applicazioni e il raggiungimento degli stessi standard ottenuti nel caso dei profili Innonova 70 AD e AluClip, l’uso del vetrocamera fino a 38 mm spessore (Ug = 0,7 W/m2K) senza l’utilizzo di profili supplementari e il raggiungimento delle classi di sicurezza WK1 e WK2.
Grazie alla tecnologia unica, AluFusion non ha limiti produttivi di forma o peso in condizioni di maggiore isolamento termico e acustico (Uf = 1.0 W/m2K e 45 dB). Inoltre, è aumentata anche la sicurezza delle finestre grazie alla mancanza del fermavetro, l’alluminio assumendo anche il suo ruolo.

PremiDoor è un vero prodotto premium. Ha un attraente design fino, un carattere atemporale e caratteristiche tecniche eccezionali. È ideale per aperture estremamente larghe che conferiscono massima luminosità.

Le eccezionali caratteristiche tecniche del sistema PremiDoor assicurano un isolamento termico e acustico ottimo, durevolezza, resis-tenza alle intemperie e maneggevolezza molto facile.

La maneggevolezza particolarmente facile e silenziosa è un’etichetta del sistema PremiDoor.

 

Dettagli:
Oltre Premidoor, un altro sistema scorrevole adatto anche per gli spazi interni è Premiline, sistema con chiusura sulla spazzola, a 3 camere di isolamento termico e con profondità di 80 mm per il telaio e di 54 mm per il battente.Gli elementi scorrevoli sono estremamente silenziosi, facile da manipolare, garantendo un elevato livello di sicurezza.
I sistemi speciali di ferramenta permettono la realizzazione di scorrevoli in parallelo per tutti e 3 i profili, Innonova 70 AD, AluClip e AluFusion Questo aiuta a preservare i vantaggi di isolamento e di sicurezza, simile a una finestra classica, ma permette anche ampie aperture, fino a 3.30mx 2,45 m.
Le strutture scorrevole a libro sono un altro sistema di scorrimento realizzato con elementi speciali di ferramenta, utilizzando gli stessi 3 profili: Innonova 70 AD, Aluclip e Alufusion. I sistemi scorrevoli a libro offrono soluzioni per aperture fino a 6,30 m e fino a 7 parti mobili.

Porte a pannelli decorativi

Hanno un elevato grado di resistenza e sicurezza. I pannelli decorativi sono in PVC, hanno uno spessore di 24 mm e una struttura di rinforzo in MDF. Sono disponibili in una larga varietà di combinazioni di vetro termoisolante e pannello, o soltanto in pannello decorativo.

Porte a montanti

Questa varietà di porte offre un grado elevato di isolamento termico e acustico. Sono realizzate esclusivamente in prodili in PVC e vetro termoisolante con spessore di 24 mm o 38 mm. Possono essere prodotte in profili Innova 70 AD, AluClip o AluFusion, in ogni variante di colore disponibile. Al posto del vetro termoisolante possono essere montati pannelli o listelli in PVC.